Si avvisa la gentile clientela che le spedizioni riprenderanno lunedì 19 agosto.
 
Bandiera Italia MADE IN ITALY
0

Benvenuto!

×

Registrazione

Informazioni

Dati di accesso

o accedi

First name is required!
Last name is required!
First name is not valid!
Last name is not valid!
This is not an email address!
Email address is required!
This email is already registered!
Password is required!
Enter a valid password!
Please enter 6 or more characters!
Please enter 16 or less characters!
Passwords are not same!
Terms and Conditions are required!
Email or Password is wrong!

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

In questa pagina troverete tutte le informazioni utili per effettuare ordini e acquisti da cosmesikailash.it. Il sito cosmesikailash.it è di proprietà di Produzione e confezionamento prodotti cosmetici di Attombri Manola con sede in Via Maglio 9/4 - 30033 Cappelletta di Noale (VE), Italia, Partita IVA 03375030271. Cosmesikailash.it si riserva il diritto di aggiornare o modificare le presenti condizioni di vendita in qualsiasi momento, in considerazione di eventuali mutamenti normativi e strategie aziendali. Il contratto stipulato tra cosmesikailash.it e il cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte della cosmesikailash.it. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte. Il cliente, una volta conclusa la procedura d’acquisto on-line, provvederà a stampare, o salvare copia elettronica, e conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dalla legge che regola le vendite a distanza. Viene escluso ogni diritto del cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale per danni diretti o indiretti, a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale di un ordine.

Costi

I costi dei prodotti che troverete in vendita su questo sito sono indicati con chiarezza: i prezzi sono comprensivi di IVA, le spese di spedizione sono specificate. Non vi sono spese aggiuntive. I prezzi si intendono valevoli fintanto che siano riportati sul sito. Se effettuerete un ordine, fino alla consegna il prezzo del prodotto ordinato sarà bloccato, anche se nel frattempo vi siano state variazioni. Tutti i prodotti vi arriveranno accompagnati da complete istruzioni per l'uso, e per qualsiasi dubbio, chiarimento o consulenza, prima o dopo l'acquisto, siamo a vostra disposizione. Per effettuare un ordine su questo sito è necessario essere maggiorenni.

Conferma degli ordini

Ad ogni ordine che effettuerete sul nostro sito farà seguito una comunicazione via e-mail che vi confermerà il ricevimento dell'ordine, riepilogherà gli estremi dell'ordine stesso, e in caso di pagamento con bonifico vi indicherà i dati necessari. Una successiva e-mail vi confermerà l'accettazione e l'evasione dell'ordine, e riporterà i dati identificativi del corriere e della spedizione.

METODI DI PAGAMENTO:

  1. Contrassegno Pagamento alla consegna, per importi fino a 100€, direttamente al corriere al quale si deve consegnare la cifra esatta e in contanti. Il corriere non è autorizzato ad avere resto né ad accettare assegni. Costo del contrassegno è di 2,50 EURO sul totale per tutta Italia.
  2. Carta di credito Pagamento on-line tramite PayPal seguendo le indicazioni riportane nel sito. Accettate tutte le principali carte di credito.
  3. Bonifico bancario anticipato:
    In caso di pagamento tramite Bonifico bancario anticipato, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di Attombri Manola, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
    La causale del bonifico bancario deve riportare l'identificativo dell'ordine, che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.

    Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:
    ISTITUTO BANCARIO: Banca Nazionale Del Lavoro
    DESTINATARIO: Attombri Manola
    CAUSALE: Ordine #
    IBAN: IT71F 01005 61560 0000 0000 0996

COSTI E TEMPI DI CONSEGNA:

I nostri articoli partono da Noale (VE) e viaggiano con apposito e adeguato imballaggio a mezzo corriere espresso di nostra scelta. La consegna dei prodotti verrà effettuata entro 5 giorni lavorativi successivi al giorno di conferma dell'ordine. Le date di consegna sono valide per la maggior parte del territorio nazionale. Le isole e le zone più remote potrebbero essere servite in due o più giorni lavorativi aggiuntivi. Per giorni lavorativi si intendono i giorni dal lunedì al venerdì con esclusione del 1/1, 6/1, 25/4, 1/5, 2/6, 15/8, 1/11, 8/12, 24/12, 25/12, 26/12, 31/12, Lunedì di Pasqua. In nessun caso CosmesiKailash.it potrà essere ritenuta responsabile di eventuali danni causati dal ritardo della consegna. Il costo della consegna è di 6,50 EURO sul totale per tutta Italia. Per ordini superiori a 60,00 EURO la spedizione è gratuita. Spedizioni all'Estero: si effettuano spedizioni in qualsiasi nazione del mondo. Le condizioni sopra riportate sono valide per l'Italia: per spedizioni in altri paesi, possono esservi variazioni dei tempi di consegna e delle spese di spedizione, che saranno comunicate via e-mail alla conferma dell'ordine. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: - che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto; - che l'imballo risulti integro, non danneggiato, non bagnato o comunque alterato. Eventuali danni all’imballo e/o agli articoli o la mancata corrispondenza del numero dei colli, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere, e dandocene notifica entro 2 gg lavorativi via e-mail a info@cosmesikailash.it. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza degli articoli ricevuti devono essere segnalati via e-mail a info@cosmesikailash.it entro 5 gg. dall'avvenuta consegna. La consegna avverrà solitamente nelle ore centrali della giornata (10.00 - 18.00). Non è possibile richiedere un orario di consegna preciso, un appuntamento, o di essere avvisati dal corriere prima della consegna. Cosmesikailash.it non è responsabile per ritardi nella consegna causati dal corriere, o da cause di forza maggiore. Nel caso di reiterata impossibilità di consegna dell'ordine per non reperibilità del Cliente e successivo mancato ritiro entro 5gg. lavorativi della giacenza presso i magazzini del corriere, l'ordine verrà automaticamente annullato. Verranno addebitati e trattenuti dal rimborso dell’avvenuto pagamento tutti i costi relativi al trasporto, giacenza e restituzione al mittente.

RESO FACILE

Se non siete soddisfatti della merce acquistata e decidete di restituirla seguite questi semplici passi: - Inviate una e-mail a info@cosmesikailash.it - Rimettete i prodotti nell'imballo della spedizione o con del materiale adatto al trasporto e rispedite a Produzione e confezionamento prodotti cosmetici di Attombri Manola con sede in Via Maglio 9/4 - 30033 Cappelletta di Noale (VE). - Non appena ricevuto il materiale provvederemo al rimborso.

DIRITTO DI RECESSO

Il nostro scopo è garantire al cliente la più completa soddisfazione. Se il cliente una volta ricevuto la merce acquistata decidesse di restituirla, ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità (secondo il codice del consumo D.L. 21 feb. 2014 n.21 nel rispetto delle norme europee relative all'e-commerce in fase di attuazione). Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare entro 8 giorni dalla data di ricevimento della merce una e-mail a info@cosmesikailash.it per comunicare la volontà di recesso. Una volta pervenutaci suddetta comunicazione di recesso, il cliente avrà a disposizione ulteriori 8 giorni per restituire la merce. Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni: A norma di legge, il contributo per le spese di spedizione relative alla restituzione del bene è a carico del cliente, utilizzando un vettore a propria scelta. L’articolo deve essere restituito intatto, nelle medesime condizioni del momento del ricevimento. L'articolo deve essere restituito imballato adeguatamente nel MEDESIMO IMBALLAGGIO utilizzato per la spedizione al cliente o comunque con materiale resistente ed idoneo al trasporto. Non verranno accettati altri tipi di imballaggio o comunque imballaggi insufficienti a mantenere l’integrità dell’articolo e/o che risultino danneggiati durante il trasporto. In questa eventualità, l'oggetto sarà rimesso a disposizione del Cliente per la sua restituzione, annullando contemporaneamente la richiesta di recesso. Cosmesikailash.it provvederà a rimborsare al Cliente, non appena ricevuto il prodotto e previo verifica dell'integrità dello stesso, l’importo pagato. Oppure, a scelta del cliente, è possibile utilizzare il credito per la sostituzione o l’acquisto di un altro articolo. IMPORTANTE: inserire nel pacco del reso una copia della ricevuta d'acquisto cartacea che trova nella spedizione. 1) Ai sensi dell’art. 67, II comma, del Codice del Consumo, costituisce condizione necessaria per l’esercizio del diritto di recesso la sostanziale integrità del prodotto da restituire. I prodotti non dovranno essere stati danneggiati e/o alterati. 2) Per l’esercizio del diritto di recesso non è richiesto che la merce da restituire sia assicurata contro il furto e i danni accidentali da trasporto. Tuttavia, poiché il rischio inerente la restituzione della merce grava sull’acquirente, Cosmesikailash.it invita l’acquirente che intenda esercitare il diritto di recesso ad assicurare, a proprie spese, la spedizione per il valore indicato. 3) Conformemente all’art. 67, IV comma, del Codice del Consumo, solo dopo la restituzione del prodotto e solo dopo aver verificato l'adempimento dei punti 1, 2, che precedono, CosmesiKailash.it procederà, nel minor tempo possibile, al rimborso delle somme pagate dall’utente. L’importo del rimborso sarà comunicato per mezzo di e-mail e accreditato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto o tramite bonifico bancario. Resta ferma la possibilità dell’utente di aderire alle offerte commerciali in corso.

Il mio carrello

Non hai articoli nel carrello.

Benvenuto su Cosmesi Kailash
10% DI SCONTO SUL PRIMO ACQUISTO
Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai subito un codice sconto da utilizzare al tuo primo acquisto!